giovedì 26 dicembre 2013

SCOOOP ENZOPAOLOTURCHI È MIA MADRE!

Miei fetidi lettori e fan di lunga data, vi siete sempre chiesti perché il mio soave nome incorpora anche quello strano "Enzopaoloturchi" ora vi svelerò l'arcano; Enzopaoloturchi è mia madre!
                                        
                                                       
                                          


La mia mammina Enzopaoloturchi (EPT per gli amici intimi), stuprata appena 21enne da  uno sconosciuto (maligni asseriscono sia stato Magalli noto ermafrodita superdotato dal seno bellissimo proveniente dal pianeta Ubroikzlotan IV) mi abbandonò appena nato nel primo vespasiano pubblico per intraprendere la carriera di ballerina e danzatrice sotto le mentite spoglie maschili (ma tutti sanno che invece ha una vagina bellissima, dal pelo morbido come i suoi splendidi capelli).
Per fortuna venni salvato da una coppia di simpatiche pantegane di origine Jugoslava (il mio nome Penis é adottivo) che mi diedero una vita agiata ed un'istruzione di prim'ordine.
Anche se il mio fisico simile ad un ratto di fogna non destò in me nessun dubbio sull'identità dei miei genitori, un giorno dovetti essere ricoverato all'ospedale per un piccolo attacco di scabbia e dalle analisi del sangue scoprii la verità: non ero una giovane pantegana maschio,  ma dal mio dna risultava che ero un' Enzopaoloturchi!
Il mondo mi cadette addosso come un fragoroso peto fagiolaro, e per mesi non uscii dalla mia confortevole tana attraversando una forte depressione con sdoppiamento multiplo della personalità con annessa crisi di identità ano ascellare.
Ma dopo anni di terapia intensiva finalmente mi sono accettato,ed ho finalmente perdonato l'insano gesto della mia vera madre dettato sicuramente dalla disperazione e non di meno dal mio aspetto rattiforme.

MAMMA SE MI STAI LEGGENDO TI PREGO INCONTRIAMOCI, VORREI CONOSCERTI, FINALMENTE ABBRACCIARTI SENTIRE IL TUO ODORE, E COME UN MARSUPIALE ATTACCARMI ALLA TUA GHIANDOLA SUDORIPARA RETRO ASCELLARE. VORREI PISCIARE NEL TUO STESSO CESSO E MANGIARE I TUOI MANICARETTI ODOROIDI, VORREI CONOSCERE CARMENRUSSO (TUO MARITO) E CHIAMARLO PAPÀ.
VORREI SENTIRE LE TUE SCORREGGE AL GUSTO DI MANGO E POLLO, VORREI ESSERE NUTRITO DA TE COME FANNO GLI UCCELLINI CON IL TUO VOMITO BILIARE....




Nessun commento:

Posta un commento